Messa a Disposizione a.s. 2022/23

MAD 2022/23

IL DIRIGENTE SCOLASTICO DISPONE che saranno accettate le domande di messa a disposizione per l’a.s. 2022/2023 pervenute a partire dal 05/08/2022 e fino al 15/09/2022; le domande, dunque, inviate oltre il 15 settembre 2022 non saranno prese in considerazione.

Le domande dovranno essere inviate ESCLUSIVAMENTE ai seguenti link, per procedere alla compilazione dei FORM cliccare sul link relativo alla scuola cui si è interessati:

Informativa privacy

Esse dovranno essere corredate da curriculum vitae in formato europeo riportante l'autorizzazione al trattamento dei dati personali e la dichiarazione, ai sensi del DPR n.445/2000, di veridicità dei dati/titoli dichiarati unitamente alla copia, sottoscritta in calce, di un documento di riconoscimento e dovranno riportare in Oggetto la seguente dicitura:  “MAD Docenti Classe di concorso / Ordine di scuola/ sostegno e/o comune”

Le domande di MAD di sostegno dovranno riportare espressamente la dichiarazione di essere in possesso del titolo di specializzazione, indicandone con precisione gli estremi. Saranno prese in considerazione le istanze che conterranno espressamente la dichiarazione di non essere iscritti in altre graduatorie e indicheranno una sola provincia.

Si ricorda che le dichiarazioni dei candidati saranno sottoposte ai controlli previsti dal D.P.R. 28/12/2000 n. 445 e che la scuola si riserva di verificare i titoli dichiarati prima di procedere alla stipula di eventuali contratti.

File Dimensione del File
Circolare MAD :disposizioni a.s. 2022/2023

Tutti gli allegati

Non sono presenti allegati.