Il Dirigente scolastico comunica che fino al termine dell’emergenza epidemiologica dichiarata sull’intero territorio nazionale, salvo diverse disposizioni governative:
- le attività didattiche si effettuano in modalità a distanza;
- il ricevimento del pubblico è limitato ai soli casi di stretta necessità e secondo le modalità sotto riportate;
- gli uffici di segreteria operano da remoto secondo la modalità del lavoro agile;
- i servizi erogabili solo in presenza qualora necessari (sottoscrizione contratti di supplenza, consegna istanze, ritiro certificati in forma cartacea ecc.) sono garantiti su appuntamento tramite richiesta da inoltrare a LTIC820002@istruzione.it;
- le eventuali esigenze degli utenti sono soddisfatte a distanza, attraverso comunicazioni e-mail che potranno essere indirizzate in rapporto ai settori di competenza di seguito indicati;
- per le urgenze e i servizi amministrativi non differibili l’utenza comunicherà le proprie istanze per posta elettronica in orario d’ufficio (7,30/14,00 dal lunedì al venerdì) o tramite il contatto telefonico del Dirigente scolastico, specificamente attivato per la gestione dell’emergenza ( 3663375078);
- tutti i servizi di segreteria sono comunque garantiti.
Ai servizi di segreteria, raggiungibili tramite la mail LTIC820002@istruzione.it o la PEC LTIC820002@pec.istruzione.it sono addetti:
- Servizi amministrativi e rapporti con il personale: il DSGA, sig. Raffaele Buffo
- Segreteria studenti, rapporto con le famiglie, organici, registro elettronico: sig.ra Maria Rosaria GRANDE
- Gestione pratiche docenti e personale ATA: sig.ra Nadia
- Rapporti con i fornitori: sig. Mauro FASOLO