scuola infanzia
scuola primaria
scuola secondaria primo grado

L'Istituto ha realizzato il sito istituzionale https://www.circeoscuola.edu.it , con l'obiettivo di trasmettere al cittadino una visione unitaria e facilmente accessibile della propria Pubblica Amministrazione.
L'obiettivo perseguito è quello di fornire informazioni aggiornate e precise, ciò nonostante i contenuti possono talvolta non essere esaurienti, completi o aggiornati.
Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli nel più breve tempo possibile.
Le informazioni sono talvolta collegate con siti esterni sui quali i servizi dell'IC Leonardo da Vinci non hanno alcun controllo e per i quali l'Istituto non si assume alcuna responsabilità.
È cura dell'Istituto indurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici.
Parte dei dati o delle informazioni presenti nel sito sono stati inseriti o strutturati in archivi o banche dati esterni non esenti da errori. Non si garantisce pertanto che il servizio non sia in altro modo influenzato da tali problemi.

Copyright 

I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons salvo dove è diversamente specificato.
Questo significa che, ove non diversamente specificato, i contenuti sono liberamente distribuibili e riutilizzabili, a patto che sia sempre citata la fonte e riportato l'indirizzo web della pagina originale.

Responsabilità

I'Istituto non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti presenti.
L'Istituto non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali problemi derivanti dall'utilizzazione di eventuali siti esterni ad esso collegati.

Privacy

Il trattamento dei dati dei visitatori del portale rispetta pienamente la normativa sulla privacy.
L'informativa sulla policy-privacy attuata dal l' I.C. Leonardo da Vinci è disponibile in una sezione specifica.

Accessibilità

Con accessibilità si intende la capacità dei sistemi informatici di erogare servizi e fornire informazioni fruibili. senza discriminazioni, anche da parte di: persone disabili (non vedenti, ipovedenti, audiolesi, persone con problemi cognitivi, con difficoltà nell'uso delle mani, ecc.); coloro che dispongono di tecnologie di navigazione non convenzionali, quali browser testuali, browser vocali, browser con schermi ridotti ; coloro che hanno connessioni lente; persone anziane con abilità modificate dall'invecchiamento.