Foto KIRIL sitoQuesta mattina il nostro Istituto ha accolto in classe prima un alunno ucraino rifugiatosi in Italia per fuggire alla guerra che ha coinvolto il suo paese. Il bimbo è arrivato in Italia pochi giorni fa insieme alla sua mamma ospiti presso una famiglia ucraina residente a San Felice Circeo già da diversi anni. Gli alunni della nostra scuola lo hanno accolto con emozione e gioia sventolando le bandiere dei nostri due paesi.

Kiril ha salutato con un bellissimo sorriso tutti i bimbi ripetendo una delle prime parole che ha imparato: grazie!

La dirigente, i docenti, i collaboratori, i genitori  e tutte le alunne e gli alunni del nostro Istituto  danno il benvenuto al piccolo Kiril e alla sua famiglia augurandogli un lungo periodo di pace e di serenità da trascorrere nel nostro paese.